Il ristorante è aperto tutto l’anno e propone un menù fisso ad ispirazione stagionale ed in continua variazione per consentire al Cliente di assaporare le specialità della casa, preparate con prodotti freschi e genuini e pensate anche per trasformarsi in gustose varianti sia vegetariane che vegane.
La vasta e luminosa veranda è il primo ambiente che si incontra entrando nel locale: un ampio spazio di fascino e moderna eleganza che si affaccia sul vasto giardino con grandi vetrate scorrevoli che offrono allo sguardo una meravigliosa vista sul prato e le colline antistanti, assicurando all’ospite sia il relax del pranzo che le suggestioni incantate della sera.
Proseguendo invece verso l’interno del ristorante ci si trova d’innanzi a due belle sale curate ed accoglienti, una più piccola con camino ed una più grande che affaccia sul retro, l’orto e la grande vallata. Questi ambienti semplici e raffinati, uniti ad un servizio attento, professionale e cordiale, garantiscono l’accoglienza in un luogo fatto di persone e di sapori dove è ancora possibile nutrirsi di un tempo antico ancora vivo.